Martedì 14 Marzo, dalle 20.30, liberi professionisti e imprese che lavorano nel web raccontano strategie e opinioni.

Per altre tre persone c’è la possibilità di proporre un intervento, raccontando la propria esperienza o, semplicemente, per stimolare gli speech successivi in una determinata direzione (alcuni esempi: qual è il budget da destinare alla comunicazione nelle pmi? come acquisire competenze nel SMM? meglio la teoria o la pratica?).

L’artigiano/maker che vuole raccontare le proprie abilità e ha iniziato ad usare Facebook, il libero professionista che deve far conoscere le sue competenze a nicchie di mercato sempre più specifiche, fino all’attività commerciale che ha deciso di Social Media: un’opportunità per le aziende e per i liberi professionistitestare la vendita on-line: sono esempi delle persone che incontrerete in questa serata.

Liberi professionisti, startupper e imprenditori: dagli input per chi vuole lavorare con le grandi potenzialità di internet, fino alle conoscenze fondamentali per chi vuole parlare di comunicazione nel 2017.

La serata è in linea con il servizio di Megahub “LabImpresa”, che si può riepilogare in questa frase del Professor Micelli, docente di Economia della Ca’ Foscari “il lavoro non si cerca, si crea”.

Hanno già confermato la loro presenza:

Alessandro Nicoli: opportunità sui social per commercianti e pmi
Anna Lorenzi: freelance graphic designer
Daniele Cavion: il filo conduttore è l’esperienza dell’utente
Diego Stimoli: fondatore di Indaweb, web agency
Luigi De Frenza: foto e video editing
Walter Ronzani: comunicazione ambientale